SRI SATHYA SAI BABA

 

 

GIOVEDI' 23/11/2017

 

 

Si celebra la Sacra Nascita di SRI SATHYA SAI BABA

Sri Sathya Sai Baba è nato il 23 Novembre del 1926, ed il Suo compito è quello di aiutare l’Umanità a raggiungere la consapevolezza della propria Natura Divina, fatta di Amore e Compassione. Egli dichiara che tutte le Religioni meritano rispetto, poiché tutte desiderano portare l’essere umano al grado più elevato della propria esistenza. Sai Baba così afferma: “Esiste una sola Religione, la Religione dell’Amore. Esiste una sola Razza, la Razza dell’Umanità. Esiste un solo Linguaggio, il Linguaggio del Cuore. Esiste un solo Dio, ed è onnipervadente”.

Nel giorno della celebrazione della sua nascita lo Studio Gayatri intende dare il proprio contributo in favore di un ecumenismo sereno che abbia lo scopo di annullare ogni forma di competizione e fanatismo.

Chi ama gli Insegnamenti del proprio Maestro, non può non amare gli Insegnamenti di tutti gli altri Santi, Saggi o Guru Illuminati, poiché gli Insegnamenti di ogni Maestro sono impregnati di Amore e Compassione. Chi denigra le Religioni diverse dalla propria, in realtà sta solo offendendo gli Insegnamenti del proprio Maestro Divino, poiché ogni Credo insegna: “Non giudicate affinché non siate giudicati! Ama il prossimo tuo come te stesso! Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!”

 

Mahasamadhi Sri Sathya Sai Baba

 

LUNEDI' 24/04/2017

 

Si ricorda il giorno in cui il Maestro SRI SATHYA SAI BABA ha lasciato il corpo.

In India viene data notevole importanza a questa ricorrenza e attraverso la celebrazione si mantiene vivo l'insegnamento del Maestro che si perpetua aldilà della sua forma fisica.